Mi sembra giusto che anche lo staff si fa conoscere ...

*Smile*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Jeanne
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Il mio nome è Giovanna, veramente sarebbe l'abbreviazione del mio nome ... Anche perché tutti mi chiamano così, ma non mi da fastidio, forse prima, quando ero più piccola, non mi piaceva il nome ma ora si, è potente.
    Vengo da Napoli ma a volte preferisco vivere a Roma.
    Sono Italiana, è inutile dirlo ma mi sarebbe piaciuto avere qualche origine straniere ... a parte che il mio cognome è straniero.
    Adoro me stessa e la mia follia ... mi faccio film mentali e rido da sola ... a volte mi capita di immaginare amici quando sto da sola ... essi spesso ne sono in 5 ...
    Ma di amici veri ce li ho e la mia miglior amica è tutto ( voglio bene anche gli altri ...). Certo, ne ho pochi ma sono reali e sinceri, non come quelle persone che credevo che fossero miei amici ma che alla fine mi hanno buttato il dito contro ... Bastardi.
    Insomma; la mia teoria è: meglio conoscere più poche persone possibili ... o ci rimani di merda.

    Ho 15 anni e ne compio 16 a maggio ... il 20 maggio. Oltre ad essere folle sono anche testarda, maniaca, strafottente, esaurita/isterica e fedele.
    Amo torturare la mia Best e a prenderci a cazzotti l'una con l'altra.
    Ma ciò che non mi piace fare è mentire, quella mezza volta che sono costretta a farlo mi sento sporca ... delusa da me stessa... però l'importante è che sono "bugie a fin di bene".

    Forse una delle mie miglior qualità è quella di far subito amicizia, sono molto socievole e le persone si legano subito a me, ma non sono ingenua, capisco subito cosa vogliono realmente da me, di solito sono io a farli fessi.
    Un'altra mia buona qualità è quella di riuscir a realizzare i miei obiettivi ... almeno alcuni. Se voglio veramente quella cosa, la ottengo.

    Sono una ragazza Bisessuale dichiarata. A volte mi attraggono ragazze di più rispetto i ragazzi, ci credo, con tutte quelle str****te che fanno ... (ma poi sono tutti brutti) ... c'è solo un maschio che rispetto ed è il mio amico, gli altri si possono anche buttare.

    Frequento il liceo artistico, li ci sono persone pazze ... false non ne parliamo proprio, le pu****e che ci sono li dentro si riconoscono, sembra che sta scritto sulla loro faccia ... i professori sono tutti imbecilli, a parte qualcuno ... odio la professoressa di inglese, sembra che tra me e lei c'è qualcosa che spinge a farci guerra a vicenda ... mh, non so come spiegarlo ... tipo lei mi parla male, io ovviamente le rispondo e lei ricambia ... e così va avanti fin quando uno dei miei compagni mi prega di non risponderla più.

    Odio essere comandata, farmi mettere i piedi in testa ... sapere che c'è qualcuno più in gamba di me ... ma ciò che odio di più è essere schiava di qualcuno. Mi da fastidio anche quando ci sono ragazzi idioti che fanno gli imbecilli con me... Ma crescete c***o!

    A volte mi capita che quando una persona mi sfiora la schiena mi fa venire i brividi (hàhàhhà).

    Il mio colore preferito è l'arancione, a volte sembra che non posso stare senza quel colore.
    Amo la musica Rock, infatti sono una ragazza Rock ... il suono della chitarra elettrica mi fa venire i brividi e mi trasmette una forza incredibile.

    Il mio idolo di sempre è Avril Lavigne ... il mio gruppo musicale preferito sono i Paramore ed ora mi stanno piacendo anche i Firelight ... ma ci sono anche altri cantanti e gruppi che mi piacciono.
    Tra i cantanti italiani che conosco, quello che più mi piace è Noemi (... Bravissima).

    Mh... anime li seguo ma non spesso come una volta.
    I miei preferiti sono Puella magi madoka magica e black rock shooter ... sono quelli che più mi hanno colpita, e di anime ne ho visti molti.
    Manga preferiti invece è senza dubbio Psyren e film preferito è l'altra metà dell'amore ... Hanna e Underworld il risveglio, quest'ultimo l'ho visto in 3D insieme ad una mia amica d'infanzia.
    Il mio personaggio preferito in assoluto è Sakura Kyoko. Mi rappresenta molto.

    Buffy the vampire slayer è la mia serie TV preferita, quello è come droga per me, amo troppo vederlo.
    Buffy summers è la migliore ma lo è anche Faith.

    Le mie passioni è disegnare, suonare la mia chitarra elettrica e classica, cantare, scrivere, passeggiare con la mia mountain bike nera, stare con i miei amici e coccolare il mio cane.

    La stagione dell'anno mia preferita è l'estate, sole caldo, vento fresco, magliette a maniche corte ... il freddo lo odio! mi si gelano le dita!

    Non pratico sport ma mi piacerebbe farlo ...

    Ho scritto abbastanza.
    Vi saluto!

    - Jeanne
     
    Top
    .
0 replies since 15/5/2012, 13:14   34 views
  Share  
.